loading website

Prestito Personale senza busta paga

In una fase economica generale che vive momenti di difficoltà, diventa sempre più comune e frequente la necessità di poter disporre di credito per poter affrontare le piccole o grandi spese di ogni giorno, per sostenere dei costi non previsti o, magari, per un investimento utile all’attività lavorativa in assenza dei capitali sufficienti. Se chi necessita di questo credito è un lavoratore dipendente o un pensionato potrà eventualmente trovare la risposta nel finanziamento con cessione del quinto  o in un prestito personale garantito dallo stipendio o dalla pensione. Ma come fa invece ad ottenere un prestito personale chi è senza busta paga da poter offrire come garanzia? In questo caso può essere utile lo strumento del prestito personale senza busta paga, una forma di finanziamento pensato, appunto, per rispondere a questa situazione particolare.

Prestito personale senza busta paga: chi può richiederlo

Per ottenere un prestito personale, senza avere una busta paga, occorre che il richiedente sia comunque in grado di documentare un reddito da lavoro.

Il prestito personale di Pitagora si rivolge in particolare a:

  • Lavoratori autonomi (ad es. idraulico, meccanico, elettricista, parrucchiere)
  • Liberi professionisti (ad es. avvocato, architetto, commercialista, ingegnere)

Possono ottenere questo prestito rispettivamente:

  1. i lavoratori autonomi che hanno aperto la partita Iva da almeno tre anni al momento della richiesta
  2. i liberi professionisti che hanno aperto la partita Iva da almeno un anno al momento della richiesta

Prestito personale senza busta paga: come ottenerlo

Per poter ottenere un prestito personale senza busta paga il lavoratore autonomo o il libero professionista dovranno fornire il loro modello unico.

Condividi