loading website

News Pitagora

Tutte le news del

Pitagora al 65% di We Finance: ecco gli obiettivi dell’operazione

Intervista a  Massimo Sanson Amministratore Delegato di Pitagora e Luigi Rossi Amministratore Delegato di We Finance su AziendaBanca.

Pitagora inaugura la nuova Filiale di Trieste

Trieste, 12 novembre 2021 – Pitagora S.p.A., società finanziaria leader da oltre vent’anni sul mercato della cessione del quinto, ha inaugurato la nuova Filiale di Trieste. Con questa nuova apertura nel territorio friulano Pitagora rafforza la sua presenza, con la già operativa filiale di Udine e salgono a 83 le filiali aperte in tutta Italia.

Pitagora acquista una partecipazione pari al 65% del capitale sociale di We Finance

Asti, Torino, Milano, 29 ottobre 2021 – Cassa di Risparmio di Asti S.p.A. (Banca di Asti), Pitagora S.p.A. (Pitagora) e We Finance S.p.A. (We Finance) rendono noto che in data 28 settembre 2021, si è perfezionata l’acquisizione da parte di Pitagora di una partecipazione di controllo pari al 65% del capitale sociale di We Finance, intermediario finanziario iscritto all’Albo degli Intermediari Finanziari di cui all’art 106 del T.U.B., operante nell’ambito del credito al consumo ed in particolare nel comparto dei finanziamenti contro cessione del quinto e assimilati, distribuiti attraverso Agenti in Attività Finanziaria dislocati su tutto il territorio nazionale.

Iccrea Banca perfeziona l’acquisizione del 9,9% di Pitagora. Siglato accordo parasociale tra Cassa di Risparmio di Asti, Bonino 1934 e Iccrea Banca.

Asti, Torino, Roma, 25 ottobre 2021 – Cassa di Risparmio di Asti S.p.A. (Banca di Asti), Bonino 1934 S.r.l. (Bonino) e Iccrea Banca S.p.A. (Iccrea Banca) rendono noto che in data odierna, in seguito all’ottenimento dell’autorizzazione da parte della Banca d’Italia, si è perfezionata l’acquisizione da parte di Iccrea Banca di una partecipazione pari al 9,9% del capitale sociale di Pitagora S.p.A. (Pitagora).

Nuova Operazione per Pitagora: acquisto del 65% di We Finance

Massimo Sanson, amministratore delegato di Pitagora e Luigi Rossi, amministratore delegato di We Finance presentano l’operazione di partnership strategica con acquisto da parte di Pitagora della maggioranza di We Finance.

Pitagora: crescita nel mobile e nel mercato assicurativo

Intervista ad Anna Fiandino Responsabile Servizio Partnership su BancaForte
loading website