loading website

Pitagora: inaugurata la Filiale di Imola

Torino, novembre 2016 – Pitagora S.p.A., società finanziaria appartenente al Gruppo Cassa di Risparmio di Asti, leader da oltre vent’anni sul mercato della cessione del quinto, ha inaugurato la nuova Filiale di Imola

L’apertura della nuova Filiale è in linea con il piano di crescita di Pitagora, che prevede nei prossimi mesi l’espansione territoriale della sua rete tramite l’apertura di altre filiali nelle principali città italiane.

Con questa nuova apertura in Emilia Romagna i punti operativi diventano 8 e salgono a 74 le filiali distribuite in tutta Italia.

All’evento dedicato ai nostri clienti hanno partecipato anche alcune banche partner del territorio, Pitagora ha accordi con 54 banche in tutta Italia.

L’organico della filiale è dinamico, versatile e professionalmente di alto profilo, ben rappresentativo dell’immagine e del modello che Pitagora ha costruito negli anni.

La Filiale si trova all’ ingresso del centro storico in Viale Carducci 52/54.

Il Direttore Commerciale Aristide Impetuoso ha dichiarato: “Con questa nuova apertura nel territorio emiliano, Pitagora conferma la volontà di voler rafforzare la sua presenza in una città, nella quale ha delle relazioni importanti con delle banche partner, garantendo ai clienti il miglior servizio con logiche di prossimità territoriale.

Condividi