loading website

La Filiale di Venezia Mestre e il territorio

Nel cuore del Veneto più produttivo e a due passi dalle bellezze di Venezia, è situata la nostra filiale di Mestre, in via Cappuccina 40 A, nella zona di piazzale Leonardo da Vinci.

La filiale di Pitagora è a vostra disposizione, con i suoi professionisti, per trovare con voi la soluzione migliore per venire incontro alle vostre esigenze. Grazie alla nostra esperienza e competenza, Pitagora può mettere a disposizione dei propri clienti un’ampia gamma di prodotti di finanziamento di cui è possibile fruire attraverso la cessione del quinto dello stipendio, una soluzione pratica che permette di avere a disposizione la liquidità di cui si ha bisogno con un metodo di restituzione facile e leggero.

Una visita alla nostra filiale può essere l’occasione per apprezzare la bellezza di una delle aree geografiche più amate a ammirate al mondo: il Veneto con le sue bellezze naturali e il suo circuito di monumenti, a partire dalle meravigliose Ville Palladiane affrescate dal Tiepolo, per non parlare di Venezia e della sua Laguna. Mestre è, infatti, un eccellente punto di partenza per una visita turistica a 360° dei territori circostanti, ma è essa stessa un luogo di grande interesse. Le sue piazze e i suoi monumenti, valgono infatti la pena di un viaggio. Dalla vecchia Piazza Maggiore, oggi denominata Piazza Erminio Ferretto, di origine medievale e poi rimaneggiata nei secoli successivi, si possono osservare alcuni dei monumenti più importanti della città, dal Teatro Toniolo al Duomo di San Lorenzo, senza dimenticare il Palazzo del Re e la Torre dell’Orologio. L’atmosfera suggestiva della laguna, caratterizza il paesaggio di Mestre, così come lo ha dipinto Canaletto nella sua celebre opera intitolata “Posta di Mestre”, che raffigura un edificio di cui ancora oggi si possono osservare i ruderi.

Il rapporto fra la terra ferma e il mare permea, infatti, la città e la sua cultura marinara. Andare a Mestre, senza fare una visita alla vicina Venezia, è infatti impossibile. I frequenti e comodissimi collegamenti fra le due città rendono Venezia una meta facilissima da raggiungere. E la sua magia non ha bisogno di molte parole per essere descritta.

Una visita alla sede di Pitagora di Mestre, può quindi diventare l’occasione per un weekend all’insegna di un turismo colto e raffinato in una delle zone più belle e suggestive del Paese. Pitagora è sempre a disposizione dei propri clienti per elaborare le soluzioni di finanziamento più utili e vantaggiose, costruendo offerte personalizzate in grado di venire incontro alle necessità di chi si rivolge a noi. Tutte le nostre filiali sono disponibili ogni giorno dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13, e dalle ore 14.30 alle ore 18.30. In particolare, l’agenzia di Mestre è contattabile direttamente al numero: 041 238 6501.

Condividi