Pitagora S.p.A, ha partecipato al Convegno “Investimenti innovativi e infrastrutture per la competitività e l’occupazione”.
data di pubblicazione:
16 maggio 2018
ultimo aggiornamento:
5 marzo 2020
Torino, maggio 2018 – Pitagora S.p.A, ha partecipato al Convegno “Investimenti innovativi e infrastrutture per la competitività e l’occupazione”.
L’Associazione Nazionale per lo studio hai problemi del credito ha organizzato Giovedì 17 maggio 2018, presso Palazzo dei Priori a Perugia il convegno “Investimenti innovativi e infrastrutture per la competitività e l’occupazione”.
Come hanno spiegato gli organizzatori, le tematiche oggetto dell’incontro sono di due direttrici che debbono convergere: equilibrio e sostenibilità del processo di sviluppo. Su questi temi, attraverso autorevoli relatori, il convegno ha voluto dare “incisivi contributi ed efficaci indirizzi”.
Al termine del convegno sono stati assegnati i premi “Il Perugino, artista e imprenditore” a personalità che, richiamando l’artista, abbiano manifestato particolari meriti di creatività e capacità realizzatrici, dando un contributo ai più alti valori, economici e sociali, del sistema Paese.
In questa terza edizione sono stati insigniti Paola Severino, Adolfo Guzzini e Arnaldo Manini.