Home »
» Attenzione alle truffe!
Business To Partners - Area Banche Business To Partners - Italiano Business To Partners - Italiano Business To Partners - English
Calcola la sostenibilità della tua rata - www.monitorata.it Richiedi un preventivo gratuito Cosa fare in caso di difficoltà Patto Chiaro
Attenzione alle truffe!

Gentili utenti,
è di questi giorni la scoperta di una truffa commessa ai danni dei consumatori dal sedicente Crisci Giuseppe, titolare della CG Finanziamenti di Caserta, che, qualificandosi come un collaboratore di Pitagora S.p.A., propone prestiti subordinando l’instaurazione dell’operazione al versamento anticipato di una somma di denaro.
Pitagora S.p.A. si dichiara estranea all’operato del sedicente Crisci Giuseppe e della CG Finanziamenti, con i quali non ha mai intrattenuto rapporti di alcun tipo e nei cui confronti ha già adottato le dovute iniziative dinanzi ai competenti organi giudiziari.
Si informa inoltre che nessun prodotto, distribuito attraverso i canali ufficiali della nostra Società, prevede il versamento, da parte dei potenziali clienti, di alcuna somma di denaro.
Si invita chiunque dovesse avere contatti con la CG Finanziamenti o direttamente con il Sig. Crisci a segnalarlo a Pitagora S.p.A., nonché, alle autorità competenti.
Speriamo che si riesca insieme ad interrompere l’operato disonesto di chi specula sulla fiducia della gente danneggiando l’immagine di chi svolge questa professione da tanti anni con dedizione e rispetto delle regole.

Pitagora SpA
La Direzione