loading website

FAQ & Info Crediper

Per dare risposta alle tue domande

Pitagora ha riservato un’area completamente dedicata a Te, accessibile attraverso il nostro sito internet, all’indirizzo www.pitagoraspa.it., nella sezione “Area Clienti”.

Bastano pochi e semplici passaggi per procedere alla registrazione: inserisci il Tuo codice fiscale, un numero di telefono e un indirizzo e-mail e segui le istruzioni che Ti verranno indicate.

In tale area, potrai facilmente verificare lo stato del Tuo prestito, verificare i Tuoi dati anagrafici, monitorare i Tuoi rimborsi, inviarci richieste di chiarimento e consultare la Tua documentazione contrattuale.

Inoltre, puoi scaricare la nuova App MyPitagora e potrai accedere direttamente dal Tuo smartphone ancora più facilmente alla Tua area riservata per verificare in ogni istante lo stato della Tua situazione finanziaria.

Pitagora da oggi è ancora più vicina a Te! Accedi alla tua area riservata.

Per richiedere il conto di estinzione anticipata del finanziamento è necessario inviare una richiesta, scritta e firmata, accompagnata dal documento d’identità in corso di validità e codice fiscale, via fax al numero 011 6527714 o via e-mail all’indirizzo ufficio.conteggiestintivi@pitagoraspa.it.

Nella richiesta è necessario specificare l’indirizzo o il recapito e-mail presso cui si desidera ricevere il conto di estinzione anticipata, che sarà rilasciato entro 10 giorni dal ricevimento della richiesta.

Le ricordiamo che può visualizzare e scaricare l’ultimo conteggio estintivo richiesto accedendo alla sua area riservata, tramite il nostro sito www.pitagoraspa.it o dal suo smartphone tramite l’applicazione MyPitagora.

In caso di ricezione di pagamenti non dovuti, Pitagora provvede in automatico al rimborso inviando il relativo assegno presso la residenza o il domicilio del cliente, non occorre effettuare richiesta.

E’ possibile visualizzare in tempo reale lo stato dei rimborsi accedendo alla sua area riservata, tramite il nostro sito www.pitagoraspa.it o dal proprio smartphone tramite l’applicazione MyPitagora.

Qualora non abbia la possibilità di accedere alla sua area riservata è possibile richiedere informazioni via e-mail all’indirizzo ufficio.rimborsi@pitagoraspa.it o tramite fax al numero 011 6527716 allegando copia del documento di identità valido, il codice fiscale e indicando la scadenza della rata pagata in eccedenza.

Nella richiesta è necessario specificare il numero del finanziamento e l’indirizzo o il recapito e-mail presso cui si desidera ricevere le informazioni.

Come preferisci contattarci?

Siamo a tua disposizione su diversi canali: telefono, email e anche chat Facebook. Ecco un elenco di contatti utili.