Reclami

 

Il Cliente può presentare un eventuale reclamo a Pitagora, a mezzo lettera raccomandata A/R all’indirizzo PITAGORA S.p.A., Ufficio Legale – Gestione Reclami, Corso Marconi n. 10 10125 Torino (TO) via fax al n. 011.3341249, per via telematica all’indirizzo di posta elettronica (e-mail) reclami@pitagoraspa.it o tramite lettera a mezzo PEC, all’indirizzo ufficio.reclami@pec.pitagoraspa.it.

Pitagora provvederà ad evadere i reclami per iscritto e comunque non oltre 30 (trenta) giorni dalla data della loro ricezione fermo restando il periodo di sospensione feriale dei termini previsto dalla normativa e operante dal 1° al 31 agosto e dal 23 dicembre al 6 gennaio di ciascun anno. Se il Cliente non è soddisfatto o non ha ricevuto risposta, può rivolgersi all’Arbitro Bancario Finanziario (“ABF”).

Rendiconto sull’attività di gestione reclami

Rendiconto anno 2017

Rendiconto anno 2016

Rendiconto anno 2015

Rendiconto anno 2014

Rendiconto anno 2013

Rendiconto anno 2012

Rendiconto anno 2011

Rendiconto anno 2010