Pitagora spa ha ricevuto il premio Aifin “Consumer Credit Innovation Award”

Torino, aprile 2018 – Il 5 Aprile si è tenuto l’Osservatorio AIFIn/MarketLab dove l’argomento principe era “Innovazione nel credito al Consumo e P2P Consumer Lending”.

L’osservatorio si è prefisso di osservare, analizzare e portare alla luce le prossime tendenze del mercato del Credito al Consumo attraverso anche lo sguardo di chi, quotidianamente, ne prende parte attivamente. I progetti presentati dovevano risultare di carattere innovativo, capaci di coniugare l’utilizzo delle nuove tecnologie e/o di nuovi processi con il fine ultimo di agevolare e migliorare l’esperienza degli stakeholder (dal partner al consumatore finale).

Durante l’evento Pitagora ha ricevuto il 1° premio per la categoria “Intermediari Specializzati B2B” come intermediario più innovativo dell’anno nel settore del credito al consumo.

Siamo orgogliosi dell’importante riconoscimento che ci è stato assegnato da AIFIN – spiega il nostro Amministratore Delegato di Pitagora S.p.A., Massimo Sanson –  e che ha visto coinvolte importanti  società del settore.

E’ un successo importante per la nostra società, una testimonianza di come l’impegno costante nel cercare di migliorare ed innovare venga riconosciuto, apprezzato e valorizzato dal mercato”.