Aziende private

La convenzione con Pitagora per l’erogazione di finanziamenti con cessione del quinto dello stipendio rappresenta la giusta opportunità per le aziende che vogliono offrire ai propri dipendenti un servizio aggiuntivo con un partner selezionato ed a condizioni vantaggiose.

La cessione del quinto dello stipendio è un operazione di finanziamento dedicata ai lavoratori dipendenti, viene erogata in un’unica soluzione e rimborsata con trattenute effettuate direttamente dal datore di lavoro, con rate costanti ed a tasso fisso.

Grazie alle modalità di rimborso flessibili e personalizzabili, in base alle diverse disponibilità finanziarie, si può scegliere di dilazionare la restituzione del prestito fino a 120 rate mensili.

L’erogazione dei prestiti con cessione del quinto dello stipendio richiede solo pochi giorni, anche se il cliente ha già altri impegni oppure ha avuto in passato qualche disguido finanziario.

Inoltre, il cliente può decidere di estinguere anticipatamente il prestito in qualsiasi momento.

La convenzione con Pitagora permette inoltre all’azienda di avere un costante supporto commerciale, una gestione amministrativa univoca con impatti operativi preventivamente condivisi ed interlocutori altamente professionali.

Per avere maggiori informazioni oppure per richiedere un contatto per un incontro di approfondimento ci scriva al seguente indirizzo: businesstopartner@pitagoraspa.it