Home »
» Assistente Junior di Direzione
Business To Partners - Area Banche Business To Partners - Italiano Business To Partners - Italiano Business To Partners - English Rassegna Stampa e News
Calcola la sostenibilità della tua rata - www.monitorata.it Richiedi un preventivo gratuito Cosa fare in caso di difficoltà Patto Chiaro

Assistente Junior di Direzione

Assistente Junior di Direzione

La risorsa risponderà direttamente all’Amministratore Delegato e si occuperà prevalentemente di svolgere le diverse attività d’ufficio correlate alla Direzione Generale.

Profilo ricercato:

La candidata ideale è in possesso di laurea breve, ha maturato esperienze in ambito di segreteria e possiede una buona capacità steno-dattilografa. E’ indispensabile una buona conoscenza di Windows e dei principali applicativi Office (Word, Excel, Power Point). Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare nel week-end. Puntualità, precisione e serietà completano il profilo richiesto.

La ricerca è rivolta a candidate che proponendo la propria candidatura esprimano il consenso al trattamento dei loro dati secondo quanto previsto dalla normativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).


Sede di lavoro: Torino, C.so Trapani, 151

Orario di Lavoro:
Full time da lunedì a venerdì
9:00-12:30 / 14:30-19:00

Tipologia di contratto: CCNL Terziario
Tempo determinato 6 mesi, prorogabile alla scadenza.

Retribuzione: 18.000 – 24.000 € lordi/anno

Incentivi: Tickets Restaurants